ECCELLENZA/ La Paolana suona il campanello dei playoff!

0
867

ECCELLENZA, 24^ GIORNATA – Anticipo:

Gallico Catona – Paolana  1 – 3

Formazioni iniziali:

GALLICO CATONA: Praticò, Musarella, Assumma (46′ Chisari), Barillà (46′ Tripodi) , Marcianò, Penna, Ferrato, Gatto Leo, De Maio, Cormaci M (59′ Pellegrino)., Libri. A disposiz.: Zumbo, Barreca, Cristiano, Corsaro. All.: Ripepi.

PAOLANA: Andreoli, Postero, Gaudio, Pieri, Mirabelli, Rizzato, Salandria, Spagnolo, Logo F., Amendola A., Amendola B (76′ Piemontese). A disposiz.: Zimbaro, Longo S., Cavalieri, Benvenuto, Caruso, Serpa. All.: Perrotta.

MARCATORI: 36’ pt e 45’pt Salandria, 25′ st Libri su rig., 48′ st Amendola

ARBITRO: V. Critelli di Crotone (assistenti: Manco e Tino, VV).

NOTE: Espulsi nel Gallico C. Pratticò a fine primo tempo e Libri al 39′ st.IMG-20160227-WA0025

Allo stadio Lo Presti di Gallico importante affermazione della Paolana che batte i padroni di casa e si conquista, per ora, un posto al sole per i playoff.

La squadra di mister Perrotta, vista in ripresa dopo il ko di Roggiano, è più convincente degli avversari reggini e già a fine primo tempo torna negli spogliatoi sul 2-0: a segno per due volte il solito Salandria.

La ripresa è tutta in salita per i locali, rimasti anche in 10 per l’espulsione nel sottopassaggio del portiere Praticò, probabilmente a causa di un diverbio con l’arbitro. Poi al 25’ del secondo tempo Libri accorcia le distanze su calcio di rigore, ma la rete del 1-2 non è l’inizio della rimonta perché lo stesso giocatore viene espulso al 39’ lasciando i suoi in 9. Il gol finale di Amendola chiude la partita. La Paolana è matematicamente salva ma soprattutto sale a più sulla Cittanovese: i playoff sono sempre più a un passo! Per il Gallico secondo ko consecutivo: la promozione indiretta si allontana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here