Grande successo per la Festa del Volley a Santa Sofia d’Epiro

0
1034

SANTA SOFIA D’EPIRO (CS) – Grande successo per la Festa del Volleyvolley torneo organizzata dalla Consuleco Volley Bisignano, squadra che milita in Serie C, nel palazzetto di Santa Sofia d’Epiro. Protagonisti della giornata, in replica alla stessa organizzata per le feste natalizie a Bisignano, sono stati i bambini dei settori giovanili bisignanesi e del neonato centro Cas sofiota, che si sono alternati sul parquet per tutto l’arco della manifestazione. Tra tante risate e divertimento, per i più piccoli, ma anche per le rispettive famiglie, i vari tornei si sono disputati in un clima di assoluta festa e sportività, dove a prevalere sono stati i sani principi che questo sport ti insegna fin dai primi approcci.

La Consuleco Volley Bisignano ha da sempre puntato nei vari settori giovanili (basti pensare che due under 17 giocano con costanza nella Prima Squadra), e non a proposito dunque sta cercando di allargare il proprio raggio nei centri più vicini alla città del Beato Umile. Santa Sofia al momento ha risposto alla grande, tanti bambini iscritti alla Scuola Volley, e tanti altri pronti ad iscriversi.

bambiniEnorme soddisfazione del Presidente Alessandro Benedetto nel vedere così tanta partecipazione in una cittadina, come quella arbereshe, dove il Volley è, per certi versi, uno sport ‘nuovo’: “Siamo enormemente soddisfatti – dichiara a fine serata – per la riuscita di questa Festa, ma direi di tutto il movimento che si sta creando a Santa Sofia d’Epiro. Voglio ringraziare a nome di tutta la Volley Bisignano l’amministrazione comunale sofiota per la disponibilità e, soprattutto, il Sindaco Ceramella per esser stato presente a questa giornata”.

La giornata si è conclusa con l’esibizione della Prima Squadra, in piena zona playoff nel suo girone, e dell’Under 17, ma non poteva finire se non con un rinfresco finale e la consegna degli ovetti di Pasqua a tutti i bambini.

Il Volley ha vinto ancora.

Alfonso Fucile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here