Grisolia da Roggiano a Roseto: «Qui per togliermi qualche soddisfazione»

0
1102

ROGGIANO (CS) – Nelle ultime ore di mercato è il Roggiano la squadra più attiva. Da ieri sera è infatti ufficiale l’arrivo del difensore Simone Barca dal Soverato Davoli. Barca, classe ’88, in passato ha vestito maglie importanti quali Rende, Acri, Promosport.

12366879_940576852693904_1830725243_n

In attesa di nuovi arrivi lasciano invece il club allenato da Maurizio Perrelli Ciano, Naccarato e Mirabelli. Non è più un giocatore del Roggiano nemmeno l’attaccante ex Rende Marco Grisolia che ha accettato la corte dello Juvenilia Roseto, squadra che sta disputando il campionato di Promozione Girone A.

«A Roseto ho subito trovato un ambiente molto bello e un tecnico preparato. Qui mi aspetto di fare un grandissimo campionato e soprattutto di togliermi qualche soddisfazione personale», queste le prime parole da giocatore del Roseto di Grisolia, classe ’95, che già ieri ha disputato il primo allenamento con la nuova squadra agli ordini del mister Serafino Malucchi. Grisolia conclude poi esprimendo tutta la sua voglia di riscatto: «Voglio raggiungere quello che mi è stato tolto. Per la serie D poi sí vedrá…». Con ogni probabilità il neo acquisto della Juvenilia sarà in campo domenica per la gara casalinga contro la Silana, match valido per il 14° turno di Promozione.

Andreina Morrone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here