CROTONE – Il Crotone continua a lavorare in vista del match contro la Roma, in programma domenica alle ore 15 allo Scida. Mister Zenga ieri pomeriggio ha guidato i rossoblù nel test di allenamento contro l’Isola Capo Rizzuto, formazione che milita in Serie D.
Il tecnico pitagorico ha dato maggior minutaggio nelle gambe a coloro che non sono stati schierati titolari contro la Sampdoria. Metà tempo invece per il resto del gruppo che è stato impegnato anche in un lavoro tattico al termine della sgambata.
7-0 il risultato
Il primo tempo è stato giocato per la maggior parte in inferiorità numerica a causa di una botta rimediata da Markovic che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Nel secondo tempo, in campo anche Tumminello. Festa, Izco e Nalini, quest’ultimo a scopo precauzionale, hanno lavorato a parte. Lavoro differenziato in piscina e terapie per Rohden. Ai box Simić. Per la cronaca sono sette le reti messe a segno dagli squali, due da Simy e una a testa da Barberis, Markovic, Diaby, Mandragora e Trotta. Per oggi è in programma un allenamento al mattino allo Scida e la consueta conferenza pre gara con mister ed un calciatore.
Rossoblù in Nazionale
Sono tre i calciatori del Crotone convocati dalle rispettive Nazionali per i prossimi impegni. Il difensore Arlind Ajeti è stato convocato per gli impegni dell’Albania, mentre Rolando Mandragora tornerà a vestire l’azzurro con l’Italia Under 21. Convocazione anche per Moussa Diaby che dovrà rispondere alla chiamata dell’Under 19 della Francia.