Il Roggiano ce la fa, squadra iscritta al campionato

0
2170

ROGGIANO (CS) – I tifosi del Roggiano possono tirare un bel sospiro di sollievo. Dopo gli spettri delle scorse settimane la squadra è stata iscritta al campionato di Eccellenza 2016-’17. È la stessa società gialloverde a comunicarlo sullo proprio profilo social: «Stamane, 20 luglio 2016, ultimo giorno utile, il Sindaco ha provveduto ad iscrivere il Roggiano Calcio al Campionato di Eccellenza.
Il tutto conseguenza della neo società il cui direttivo ha eletto presidente Antonio Limido, vice presidente Francesco Restieri, segretario avv. Favasuli.
Nei prossimi giorni verranno affrontate tutte le problematiche organizzative e tecniche, compreso entro un lasso di tempo di circa tre settimane, le definitive cariche da far emergere all’interno del neonato Direttivo». Alla neo società servirà però un aiuto collettivo per affrontare il campionato: «Scontato l’appello a tutti – prosegue la nota – di avvicinarsi a chi si è messo in gioco affinché per il secondo anno si possa assistere al Campionato di Eccellenza».

Con l’iscrizione avvenuta, che non ha cosi vanificato la bella salvezza ottenuta lo scorso anno dagli uomini di Perrelli, ora si dovrà operare sul mercato ma anche sulle riconferme dei giocatori a disposizione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here