Il Sersale ci prova ma passa l’Aversa

1
1059

LAMEZIA TERME (CZ) – Al D’Ippolito di Lamezia va di scena la terza partita casalinga, ma lontano dalle mura amiche, e l’ennesima sconfitta del Sersale, la quinta in altrettante partite giocate in Serie D.

Questa volta però i ragazzi di mister Mancini non si sono fatti completamente piegare dall’Aversa Normanna, chiudendo il primo tempo sullo zero a zero. Per gli ospiti dunque non è stato del tutto facile conquistare i tre punti, arrivati grazie ad un maggior cinismo nella ripresa. Alla mezz’ora l’Aversa sblocca il risultato con Marzano dal dischetto e poi raddoppia con Falleca (entrambi al rientro da una squalifica). Ma il Sersale non si vuole arrendere e conquista un calcio di rigore vanificato però da Caturano, parato dal portiere Maraolo. Il gol che accorcia le distanze arriva quindi dai piedi di Scozzafava. Risultato finale 1-2: la strada per i giallorossi è ancora tutta in salita ma perlomeno oggi sono pervenuti dei segnali incoraggianti.

1 COMMENT

  1. […] LAMEZIA TERME (CZ) – Al D’Ippolito di Lamezia va di scena la terza partita casalinga, ma lontano dalle mura amiche, e l’ennesima sconfitta del Sersale, la quinta in altrettante partite giocate in Serie D. Questa volta però i ragazzi di mister Mancini non si sono fatti completamente piegare dall’Aversa Notmanna, chiudendo il primo tempo sullo […] Leggi la notizia completa su Ottoetrenta.it […]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here