ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) – La Polisportiva Isola Capo Rizzuto ha raggiunto l’accordo per la prossima stagione con il nuovo direttore sportivo e con il nuovo l’allenatore.
I nomi saranno ufficializzati Mercoledì 8 Giugno nel corso della conferenza stampa di presentazione che terrà alle ore 18.30 presso il Club Velico di Crotone. Nella corso della conferenza stampa si farà anche un’analisi generale di quello che dovrà essere il campionato dell’Isola Capo Rizzuto, verrà ufficializzato anche il nuovo staff tecnico e potrebbero essere annunciate altre importanti novità per la nuova stagione.
Inntanto è arrivato un importante riconoscimento nei giorni scorsi per la squadra Juniores, premiata come miglior squadra giovanile calabrese da CrotoneSport per la straordinaria stagione della formazione Juniores di mister Dario Marsala. Un’annata storica che ha visto i giallorossi vincere prima il titolo regionale, per poi disputare una grande fase nazionale, uscendo ai Quarti di Finale solo a causa del gol in trasferta. Il premio è stato ritirato dal presidente Leonardo Sacco e dal mister Dario Marsala, successivamente il giovane tecnico ha ricevuto un premio personale come “Allenatore Rivelazione”, il giusto riconoscimento all’artefice di questo traguardo.