SIDERNO (RC) – Work in progress in casa JONICA CALCIO – la nuova società nata dall’unione di Mammola, Sidenro e Marina di Gioiosa – che ha perfezionato l’ingaggio del difensore Andrea Coluccio (ex di Roccella e Locri con le quali ha vinto un campionato d’Eccellenza), del mediano Rocco Minici (scuola Juventus), degli attaccanti Matteo Carbone (più volte in doppia cifra negli ultimi campionati disputati tra Eccellenza e serie D) e Andrea Mesiti (esperto e dal fisico possente).
Alla corte di mister Vallelonga arrivano anche i fuoriquota Fazzolari portiere classe ’01 e il colpaccio Idriss Mandiang, centrocampista offensivo classe ’00 provenienti dal Roccella.
Riconferme
A questi si aggiungono i riconfermati, sponda Siderno. Mario Fuda, Andrea Pasqualino, Cosimo Figliomeni e gli under Domenico Fuda, Samuele Riccio, Costera Francesco, Scruci Carlo, Mario Alvaroe Agostino Futia, e, sponda Vallata del Torbido, Spadola, Monteverde, Siciliano, Denaro, Coulibaly, Catalano, Fazzari.
Non finisce qui
Il mercato però, per ammissione del DS Spadaro e del DG Vumbaca, resta apertissimo e nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati ulteriori rinforzi di notevole spessore per consegnare nelle mani di Mister Vallelonga una squadra che possa competere per i piani alti della classifica.