La Palmese continua a vincere

0
557

Palmese: Nania, Sinicropi, Curcio, Cordiano, Dascoli, Andiloro, Fabio, Crescibene, Piemontese, Saturno, Torchia. All. Salerno

Taurianovese: El Makni, Centenari, Musumeci, Siclari, Vitale, De Luca, Garreffa, Calomino, Carbone, Secondi, Condrò,. All. Nava.

Marcature: Torchia 18’ Piemontese 21’

Note: giornata soleggiata, spettatori 900 circa. Espulso Vitale (T) al 15’ s.t.

 

Palmi (RC) – Continua a vincere la US Palmese. A farne le spese questa volta sono i giallorossi della Taurianovese che non hanno saputo arginare le sfuriate neroverdi e dunque escono battuti dal “Lopresti”. La Palmese domina il centrocampo e dunque non lascia respiro agli avversari che stavano per soccombere nei primi minuti con un bel pallonetto di Fabio che supera il portiere ma trova un difensore pronto a respingere la palla che stava per andare in fondo alla rete. Ma nel giro di 3 minuti i neroverdi affondano un uno-due micidiale. Al 18’ Torchia e al 21’ Piemontese segnano i gol che hanno permesso alla Palmese di portarsi a 5 vittorie consecutive in attesa di recuperare la partita con il Corigliano. Nel secondo tempo si registrano 2 palle gol, una ciascuna per le 2 squadre. La prima è stata per la Palmese con il solito Piemontese che di testa manca di pochissimo il terzo gol. Nell’azione successiva è invece la Taurianovese che con Carbone, sempre di testa, colpisce il palo. Per i restanti 20 minuti della partita, la Palmese ha tenuto palla senza impensierire gli avversari così come da parte loro non c’è stata nessuna ripartenza pericolosa per l’estremo difensore neroverde.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here