Per l’Acri è ipotesi trasferimento al “Di Magro”. Rinnova Sposato

0
1780

ACRI (CS) – Dopo gli ultimi noti arrivi, in casa Acri si torna a concentrarsi sulle riconferme. Nello specifico il capitano Andrea Sposato, difensore classe ’92, ha deciso di legare il suo nome alla causa rossonera per il terzo anno consecutiva.

Incassato il benestare di Sposato, e salutato Viteritti che si è accasato al Rende, ora la società è al lavoro per altri rinnovi. Il primo nome sul taccuino dei dirigenti sarebbe quello di Siciliano.

Intanto il presidente Ferraro torna a parlare del problema stadio facendo riferimento ad una clamorosa ipotesi trasferimento. «Stiamo pensando, con tutta la società, – afferma il presidente – di inviare una lettera al comune di Montalto Uffugo per poter utilizzare lo Stadio Comunale “Romolo Di Magro”. La decisione è stata presa anche in virtù degli accordi, disattesi da parte dell’amministrazione e dell’assessore al ramo, che invece di preservare un patrimonio, qual è il Calcio Acri e tutti i suoi tifosi che ogni domenica affollano le strutture del Pasquale Castrovillari, non mette in atto il regolamento comunale, per cui non sappiamo se potremmo utilizzare la struttura per l’inizio della preparazione prevista per lunedì prossimo e per questo siamo molto preoccupati. Gli incontri con l’assessore, – continua Ferraro – sono stati voluti anche per risolvere questa annoso problema ma ad oggi tutto questo non si è verificato, anzi si da spazio a società di livello inferiore e a scuole calcio, lasciando al palo la squadra maggiore che difende i colori di Acri in tutta la regione e oltre. Siamo molto amareggiati ma al contempo consci che le azioni da noi intraprese vadano nel giusto, in primis il nostro intento è preservare il titolo dell’Acri». Amara la considerazione finale del presidente dell’Acri: «In tutta questa situazione c’è un solo sconfitto, sono i nostri splendidi tifosi che si vedranno costretti a seguire la propria squadra del cuore in quel di Montalto».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here