L’incasso di Crotone-Genoa per i centri colpiti dal terremoto

0
638

Terremoto italia centrale 2CROTONE – Il presidente del Crotone calcio, Raffaele Vrenna, d’accordo con l’Amministratore delegato Gianni Vrenna, ha deciso di devolvere l’incasso netto della gara di campionato di Serie A Tim, Crotone-Genoa, come segno di solidarietà e vicinanza alle persone colpite dal terremoto del 24 agosto. «Siamo profondamente addolorati – ha detto il presidente Vrenna – per questa terribile tragedia, ma allo stesso tempo vogliamo fare qualcosa di concreto per aiutare queste popolazioni. Tutti i crotonesi, i calabresi e gli abruzzesi che decideranno di venire a vedere la partita, contribuiranno ad aiutarci in questa nostra iniziativa di solidarietà».

Intanto sul mercato arriva un nuovo importante rinforzo per gli squali: Noe Dussenne, difensore belga, classe ’92.

dussenne1,91 di altezza, Noe è prevalentemente un difensore centrale, ma gioca con disinvoltura anche sulla parte destra dell’area. Nell’ultima stagione, disputata tra le fila del Mouscron, ha totalizzato 28 presenze segnando ben 6 gol.  Il calciatore raggiungerà immediatamente il resto della squadra per mettersi a disposizione di Mister Nicola, in questo inizio di stagione.

L’operazione è stata condotta da Raffaele Vrenna, Club Manager FC Crotone: per Dussenne, un contratto triennale con scadenza al 30 Giugno 2019.

Si continua a cercare anche una punta per completare la rosa dopo il posto vacante lasciato da Budimir e ancor discretamente riempito. Le trattative più calde sono quelle per Falcinelli del Sassuolo e Saint-Louis del Saint-Étienne.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here