Lunch match tra Perugia e Crotone nella 33^ giornata di Serie B

0
637

Grazie al contestuale impegno della Nazionale di Conte, impegnata nelle qualificazioni europee, la Serie B giocherà buona parte delle sue partite (8 su 11) di domenica. Il Crotone farà visita in questo giorno al Perugia, nella gara valida per il 33esimo turno.
I rossoblù si presenteranno in terra umbra senza Torregrossa che, espulso nella vittoriosa gara interna di sabato scorso contro il Brescia, è stato punito con due giornate di squalifica. Brutta tegola per Drago che dovrà rinunciare alla sua ariete anche nel successivo turno (che si giocherà da mercoledì 1 a giovedì 2 aprile) che vedrà il Crotone ricevere lo Spezia.
Assente nella trasferta umbra anche Ricci, convocato nell’under 20 di Alberigo Evani.

infobigliettiPerugiaCrotone

Il Perugia viene dalla convincente vittoria del Partenio, in rimonta contro l’Avellino e avrà un Falcinelli in grande forma, autore dei due gol che hanno piegato gli irpini.
Ampie e fastidiose assenze tra i locali a causa degli impegni delle nazionali: Andrea Camplone dovrà fare a meno degli italiani Fazzi, Goldaniga e Verre, dell’egiziano Hegazy e dell’uruguaiano Mendez.
La classifica dei grifoni è buona e il nono posto permetterà, da qui alla fine del campionato, ai perugini di tentare l’accesso ai play-off promozione nella migliore posizione possibile.
I 7 punti conquistati nelle ultime tre partite, hanno permesso al Crotone di allontanare la zona caldissima e di dare un buon margine di tre punti al Catania, terzultimo in graduatoria.
La gara del Renato Curi, inizierà alle 12,30 e sarà arbitrata da Minelli della sezione di Varese.

Antonio Pagliuso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here