Marchio calabrese sponsor dell’Atalanta

0
3521
Atalanta

BERGAMO – I valori condivisi sono gli stessi: passione, rispetto dell’altro, spirito di squadra e lealtà.
 Valori propri dell’Atalanta che sono anche i punti cardine sui quali la calabrese GM-Termoidraulica, negli anni, ha puntato per diventare leader nel settore termoidraulico (assistenza pre e post-vendita, ma anche logistica, customer care, marketing, call center, approvvigionamento merci, sviluppo web e progettazione grafica tutto gestito internamente).

Due brand che continueranno quindi a ‘giocare’ insieme anche nella stagione 2019-2020, che vedrà l’Atalanta tra le squadre protagoniste di una delle più importanti e ambite manifestazioni calcistiche internazionali, la UEFA Champions League 2019-2020.

E la scelta di continuare ad essere Partner dell’Atalanta è stata presa da Nino Musacchio, co-founder di GM-Termoidraulica, già il 9 maggio scorso, ben prima che i nerazzurri conquistassero il diritto a giocare la Champions, un motivo d’orgoglio in più.

 

Nella da sin a dx: Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C., e Nino Musacchio, co-founder di www.gm-termoidraulica.it.
 
 
 
 
 
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here