CROTONE – Prosegue la preparazione degli squali in vista del derby contro il Cosenza in programma lunedì alle ore 21 allo “Scida”. Cordaz e compagni si sono ritrovati al mattino, al centro sportivo, per la consueta colazione di gruppo e successivamente sono scesi in campo.
Marchizza rientra
Mister Oddo ha condotto una seduta alla quale ha partecipato anche, nella parte tattica, Aristoteles e Rohdèn, gli ultimi a rientrare dagli impegni con le rispettive nazionali. Il tecnico rossoblu ha diviso la squadra in due tronconi, con focus sul lavoro tattico e partitine a pressione ad alta intensità tre contro tre. Marchizza ha svolto la seduta con i compagni e le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno. Domani è in programma un altro allenamento al mattino, a porte chiuse, sempre al centro sportivo.
Barberis: «Stiamo lavorando tanto»
In vista del derby ha parlato il centrocampista Andrea Barberis: «Stiamo lavorando molto tatticamente e grazie alla sosta siamo riusciti a lavorare in modo più specifico. Vogliamo riportare il pubblico dalla nostra parte attraverso le prestazioni e i risultati perchè è normale che ora i tifosi siano un po’ delusi. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno e metterci un po’ di cattiveria agonistica in più che ci è mancata in questo avvio di stagione».