Cosenza – Domenica 28 febbraio alle ore 10:30, presso la sede del Coni in piazza Matteotti a Cosenza, la Scuderia Kronoracing del presidente Alex Franzisi, ha organizzato il convegno con tema “Le Novità Regolamentari e ll Futuro Delle Cronoscalate“.
La scuderia cosentina è in pieno fermento per la preparazione di questo evento che vedrà in programma, dopo il saluto del presidente Franzisi, del delegato del CONI di Cosenza Francesca Stancati e del Presidente del ACI Cosenza Sergio Aquino, l’intervento dei tre relatori: il Presidente della Commissione Velocità di Aci Sport, nonchè ex Team manager F1 Giancarlo Minardi, il Componente della Giunta Sportiva Aci Sport e Ispettore alla Sicurezza Oronzo Pezzolla e il Consigliere Nazionale Biologi Giovanni Misasi. I due relatori della Commissione Aci Sport, presenteranno i loro interventi sulle novità regolamentari 2016 e sul futuro delle gare in salita, mentre il dott. Misasi parlerà dell’importanza dell’alimentazione del pilota.
Al termine del convegno, di cui Salitastiledivita.it è mediapartner ufficiale, si terranno le premiazioni dei piloti della Scuderia Kronoracing per la stagione 2015.
Dopo il convegno premiazione dei piloti Kronoracing e un piccolo rinfresco.
Anna Maria Schifino