CROTONE – È stato presentato ufficialmente alla stampa e ad una folta rappresentanza di tifosi. questa mattina il nuovo allenatore del Crotone, Massimo Oddo.
A fare gli onori di casa il presidente Gianni Vrenna che ha esordito così: «È mio dovere fare un ringraziamento a mister Stroppa e al suo staff, purtroppo il calcio sapete benissimo come funziona e se non arrivano i risultati l’allenatore è il primo a pagare. Abbiamo voluto dare una scossa con l’esonero, secondo noi questa è una squadra allestita per fare un campionato di vertice. Oddo lo stimo da tanto tempo, è giovane e sa far giocare molto bene le sue squadre».
Le parole del neo tecnico degli squali
Dal canto suo il neo tecnico rossoblù, che ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2019, si è detto entusiasta della nuova avventura e non vede l’ora di lavorare sul campo: «Sono molto contento dell’opportunità che mi è stata data, condivido le parole del Presidente, questa è una squadra che può fare un campionato diverso da quello che sta facendo, bisogna uscire da questo momento e se ho accettato questo incarico è perché credo che si possa fare di più, e ciò che mi auguro». «A me piace far giocare bene le mie squadre ed il Crotone ha il potenziale per fare un buon calcio. Cercherò di dare un’identità alla squadra».
Il nuovo staff tecnico
Oddo porta con se il vice Marcello Donatelli e il preparatore atletico Maurizio Di Renzo.