COSENZA – Ritorna in Calabria il presidente della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Barelli. Il massimo esponente della FIN sarà a Cosenza venerdì 17 Settembre alle ore 18,00 nell’Hotel Europa di Rende e sabato 18 alle ore 10,00 nel Grand Hotel a Lamezia Terme.
La visita di Barelli in Calabria rientra nell’ambito del fitto periodo di impegni predisposto dal Comitato Regionale Calabro.
Nelle due importanti tappe il numero uno della FIN analizzerà i risultati entusiasmanti ottenuti ai Campionati Europei ed alle Olimpiadi. “Il Presidente Paolo Barelli vuole condividere con la Calabria la soddisfazione di un lavoro svolto con impegno e costanza che ha portato il movimento territoriale alla ribalta delle cronache nazionali – sottolinea il Presidente della FIN Calabria Alfredo Porcaro – e sarà inoltre l’occasione per affrontare le problematiche e le nuove esigenze del nostro territorio con uno sguardo al futuro per una immediata ripartenza e condividere insieme i progetti futuri nazionali ed internazionali della FIN”.