LAMEZIA TERME (CZ) – L’A.S.D. Sambiase Lamezia 1923 ha da oggi un nuovo vicepresidente. La giovane ed intraprendente imprenditrice lametina Giusy Nuciforo, tifosa giallorossa, con entusiasmo ha infatti deciso di entrare a far parte della grande famiglia del Sambiase, diventando così la prima donna a Lamezia a ricoprire un incarico di tale prestigio in una società calcistica di vertice. Il nuovo vicepresidente è rimasta da subito affascinata dal progetto intrapreso con passione dal nuovo gruppo dirigenziale alla guida del club, progetto che ha deciso di sposare senza alcuna esitazione e apportando nuova linfa e nuove idee.
Alla famiglia giallorossa si unisce anche l’ingegnere Pasquale Samele figlio del compianto Nicola che entra in società con il ruolo di consigliere per dare continuità alla storica tradizione della famiglia Samele nel Sambiase.
Prosegue quindi la costituzione del nuovo assetto societario per il club delle Due Torri che potrebbe presto vedersi arricchito di ulteriori figure ed elementi della realtà imprenditoriale operante sul territorio lametino.