Cavese-Palmese 2-0
CAVESE: Conti Padovano Loreto Di Deo (42’ st D’Ancora) Parenti Migliaccio D’Anna Armenise (35’ st Bellante) Gabrielloni Rossi Golia (20’ st Ciarcià). In panchina: Russo Cicerelli Galullo Perillo Giglio Pappalardo. Allenatore: Longo (squalificato, in panchina De Falco).
PALMESE: Pellegrino Lavilla Cassaro Corso Scoppetta Taverniti (20’ st Zampaglione) Bonadio (20’ st Lugliese) Crucitti Dorato, Sapone (35’ st Amico) De Marco. In panchina: Laganà Scalone Potrone Misale Vitale Mallimaci. Allenatore: Dal Torrione.
ARBITRO: Belfiore di Parma.
MARCATORI: 11’ st D’Anna, 46’ st D’Ancora.
NOTE. Spettatori 1200 circa. Ammoniti: D’Anna (Ca), Scoppetta (Pa), Gabrielloni (Ca). Calci d’angolo: 6-4. Recupero: 1’ pt; 4’ st.
CAVA DEI TIRRENI (SALERNO)- Nulla da fare per gli uomini di Dal Torrione nella prima trasferta stagionale in quel di Cava dei Tirreni al cospetto di una delle regine dello scorso campionato (clamorosamente protagonista, però, del mancato salto di categoria).
I neroverdi danno comunque del filo da torcere ai padroni di casa, che riescono a portarsi in vantaggio solo nella ripresa con rete di D’Anna e trovano il raddoppio addirittura nel recupero con D’Ancora. Tra le due reti della Cavese, qualche occasione anche per gli ospiti, che in più circostanze, anche nella prima frazione di gioco, hanno messo a dura prova le coronarie dei tifosi campani.
Sarà già un derby delicato quello di Domenica prossima contro il Roccella, uscito con le ossa rosse dal match casalingo con il Rende di Trocini.