COSENZA – Al via subito a ritmi serrati preparazione precampionato della rinnovatissima Pirossigeno Città di Cosenza. La squadra bruzia si è ritrovata lo scorso 27 agosto presso il Palazzetto dello Sport “D. Ferraro” insieme al tecnico Mendicino, al preparatore dei portieri Lanni, ai fisioterapisti Domestico e Colonnese ed alla dirigenza tutta per svolgere qualche giorno di corsetta ed esercizi tecnico/tattici funzionali a quello che poi saranno le direttive del mister. Chiaro e diretto è stato il direttore generale David nel suo discorso ai ragazzi chiedendo sacrificio, pazienza e rispetto dei ruoli. Non tralasciando, poi, l’importanza del gruppo, ritenendo questo aspetto fondamentale per raggiungere qualsiasi obiettivo.
Città di Cosenza, presentazione al Rendano
Nei prossimi giorni il lavoro andrà via via ad intensificarsi in attesa di conoscere l’accoppiamento per la gara di Coppa Italia prevista per sabato 8 settembre.
Intanto il presidente Fuoco fa sapere che la presentazione ufficiale della squadra si terrà lunedì 10 settembre alle ore 11 presso la “Sala Quintieri” del Teatro Rendano di Cosenza.