La capolista Cetraro si conferma come squadra da battere del campionato. Battuto anche il Paludi. A Morano Calabro il Praia batte il Geppino Netti a domicilio. Vittoria schiacciante del Marina di Schiavonea contro il Cerzeto.
Il Cetraro non batte ciglio, approfittando di questo anticipo, battendo anche il Paludi per due reti a zero. Apre le marcature Ramunno, con uno splendido tiro su punizione che si infila alle spalle del portiere jonico. Secondo gol messo a segno da Gallo che, dopo il gol di domenica scorsa, valso tre punti importanti in quel di Cassano, si ripete. A nulla sono valsi gli attacchi del Paludi nell’arco del secondo tempo. Tirrenici che, in attesa delle partite di domani, spediscono nuovamente il Belvedere a 7 punti di distacco.
La prima inseguitrice della capolista non perde terreno. Il Praia, infatti, espugna Morano Calabro. Vittoria convincente su un terreno molto ostico e soprattutto dopo lo svantaggio iniziale. Risultato finale 1-3.
Il Marina di Schiavonea ritorna alla vittoria ed alle consuete goleade casalinghe. La prima mancava da quattro turni, l’attacco prolifico non è mai mancato. Il finale è di 5 reti a 1 contro il Cerzeto.
RISULTATI 19^ TURNO – PRIMA CATEGORIA GIRONE A
Cetraro – Paludi 2-0
Geppino Netti – Praia 1-3
Marina di Schiavonea – Cerzeto 5-1
Città di Montalto – Belvedere 31/01
Fiumefreddo – Olympic Acri 31/01
Mirto – YB Cassano 31/01
Frascineto – Villaggio Frassa 31/01
Sant’Agata d’Esaro – Sofiota 31/01
CLASSIFICA: Cetraro* 45, Praia* 42, Mirto 36, Belvedere 38, Olympic Acri 35, Paludi* 30, Mar. di Schiavonea* 29, Fiumefreddo 27, YB Cassano 24, Geppino Netti* 22, Frascineto 19, Sofiota 15, Villaggio Frassa 15, Cerzeto* 14, Sant’Agata d’Esaro 9, Città di Montalto 8 (-1).
*una partita in più