ACRI (CS) – Incredibile colpo di scena in casa Olympic Acri. In serata il duo Retroso-Cozzetto è stato sollevato dall’incarico di allenatore della squadra acrese. Una notizia che ha stupito, e non poco, arrivata il giorno dopo il pareggio in casa del Frascineto, che ha piazzato l’Olympic a quattro lunghezze dalla capolista Cetraro con uno score in ogni caso positivo fin qui (4 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta). Molto probabilmente i dirigenti si aspettavano prestazioni migliori sul campo dopo i tanti investimenti fatti in estate. Gli stessi hanno già raggiunto l’accordo con il successore della coppia Retroso-Cozzetto, ovvero Antonio Guido.
Vecchia conoscenza del calcio acrese, Guido conosce molto bene la categoria dopo i trascorsi con la Sofiota (storica la doppia promozione dalla Terza alla Prima Categoria in sole due stagioni).
Queste le parole del tecnico Guido, dopo aver trovato l’accordo in serata, rilasciate ad 8@30: “Sono molto felice di quest’occasione che mi è stata data e di questo ringrazio tutti i dirigenti dell’Olympic Acri. Ho ricevuto molte offerte in questi mesi ma il mio desiderio era quello di poter lavorare e mettermi in mostra nella mia città natìa dopo i convincenti risultati di Santa Sofia. Finalmente si ricomincia, non vedevo l’ora…”.
Alfonso Fucile