La Cittanovese protagonista nel primo giorno di mercato con l’ufficialità di due grandi colpi. Alla corte di mister Ferraro arrivano infatti Peppe Calarco e di Attilio Angotti.
Calarco, classe ’86 arriva dal GallicoCatona. Difensore centrale d’esperienza, ha giocato nella primavera del Brescia ed in serie D nella Vibonese e con il Castrovillari. Il bomber Angotti, classe ’88 arriva invece dalla Palmese dove proprio domenica ha segnato il gol vittoria per la sua ormai ex squadra. Ha iniziato a giocare in serie B con il Messina collezionando 4 presenze, in C2 ha vestito le maglie di Vigor Lamezia,Igea Virtus e Brindisi, in D ha giocato per Palmese, Noto e Rimini ed in Eccellenza per Folgore Selinunte, Sersale dove ha segnato 9 reti nella prima stagione e 17 in quella successiva prima di approdare lo scorso anno a Palmi dove ha vinto il campionato.
Due colpi importanti che vanno a rafforzare la squadra di mister Ferraro che potrebbero scendere in campo già domani contro il Sersale in Coppa. Due colpi che probabilmente non saranno gli unici in quanto la società del patron D’Agostino fa sapere che nelle prossime ore ci saranno altre novità.