ACRI (CS) – Dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico Cevoli, oggi la Reggina è tornata a lavoro in quel di Acri per l’ottava giornata di preparazione svolta nel centro presilano, la diciottesima di ritiro in casa amaranto.
Dal ritiro
In mattinata il gruppo ha svolto lavoro di possesso 5 contro 2, 7 contro 7 contro 7, e ancora 8 contro 4, per poi chiudere con una partitella a tre squadre.
Nel pomeriggio lavoro differenziato per i reparti: per i difensori attacco alla linea, mentre centrocampisti e attaccanti hanno lavorato sulla fase offensiva. A chiudere la giornata la una partita dieci contro dicevi a tutto campo.
La parola a Redolfi
Intanto oggi Alex Redolfi, nuovo difensore della Reggina, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale amaranto dal ritiro di Acri, ha dichiarato: «Sono molto felice di essere qui, appena è arrivata l’offerta del club ho accettato subito, è una piazza di prestigio. Sono il classico difensore centrale che gioca molto sul fisico ma mi piace anche impostare e far girare la palla, pensando però sempre prima a non prendere gol. Appena arrivato mi sono trovato in un gruppo molto affiatato, formato da tanti giovani di valore. Possiamo sicuramente fare bene, puntare ai playoff ed essere tra le rivelazioni del torneo».