REGGIO CALABRIA – Giornata importante in casa Reggina. Il club amaranto ha dapprima presentato nella sede della Lega Pro, a Firenze, tutta la documentazione necessaria per partecipare alla prossima stagione nel girone C di terza serie.
Ciavattini dalla Roma a Reggio Calabria
A seguire è stato ufficializzato il colpo Stefano Ciavattini. La Reggina ha infatti raggiunto l’accordo su base triennale col calciatore classe ’98 a decorrere dal 1° luglio 2018. Difensore centrale, Ciavattini può giocare anche come terzino destro. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha gia disputato quattrostagioni con la formazione Primavera giallorossa.
«Per me è un privilegio vestire la maglia amaranto»
E mentre si attendono per le prossime ore attesi altri colpi in riva allo Stretto, ecco le prime dichiarazioni in amaranto di Stefano Ciavattini: «Ho scelto la Reggina perchè mi ha convinto il progetto e sicuramente firmare per 3 anni è un segnale forte e che denota una profonda convinzione della mia scelta. La prima immagine che ho avuto di Reggio sono i tifosi e la storia, non lo dimenticherò. Per me è un privilegio vestire la maglia amaranto della Reggina».