Rende, calato il poker all’Agropoli

0
546

rende-calcio-stemmaAGROPOLI-RENDE 1-4

AGROPOLI (4-4-2): Polverino 5; Gagliardo 5 (11′ st D’Avella 5) Chiariello 5 Cardinale 5 Adiletta 6; Daniane 5,5 (30′ st Dell’Arciprete sv), Gallo 6 Melis 5,5 Capozzoli 5,5; Puntoriere 5,5 Scalzone 5,5. In

panchina Novelli, Mounard, Bernardini, Palumbo, Scarpato, De Simone, Siano. All. Santosuosso.

RENDE (4-2-3-1): De Brasi 6,5; Ruffo 7 Musca 6,5 Carrieri 6,5 Marchio 6; Piromallo 7 Fiore 6,5 (22′ st Crucitti 6,5); Papa 6,5 Falbo 6,5 (36′ st La Gioia sv) Azzinnaro 7; Mosciaro 7 (30′ st Actis Goretta sv).

panchina Mirabelli, Scarnato, Benincasa, Bruno, Mallamaci, Feraco. All. Trocini.

ARBITRO: Fusco di Brindisi.

MARCATORI: 20′ pt Azzinnaro (R), 30′ pt Papa (R), 39′ pt Gallo (A), 8′ st rig. Mosciaro (R), 42′ rig. st Crucitti (R).

NOTE: partita giocata a porte chiuse a Santa Maria di Castellabate. Espulsi: al 13’ st Capozzoli (A) e Papa (R) per reciproche scorrettezze; 8’ st Chiariello (A) per doppia ammonizione, 40’ st Melis (A) per proteste; Cardinale (A) per proteste al rientro negli spogliatoi. Al 36’ st allontanato l’allenatore Trocini (R) per proteste. Ammoniti Adiletta (A), Scalzone (A), Piromallo (R). Angoli 6-4 per il Rende. Rec.: 1’pt, 5’st.
La sfida tra Agropoli e Rende per il recupero della sesta giornata del Girone I della Lega Nazionale Dilettanti, giocata sul campo neutro di Santa Maria di Castellabate vista l’indisponibilità dello Stadio Guariglia di Agropoli, finisce sul risultato di 1-4 per il Rende. La partita è stata più volte posticipata per l’inagibilitá del terreno di gioco dei padroni di casa. Domenica l’Agropoli ha vinto in rimonta sulla Frattese seconda in classifica mentre i calabresi del Rende hanno pareggiato a reti bianche contro il Due Torri. La partita si fa subito interessante, parte meglio l’Agropoli ma é il Rende a passare avanti con un doppio vantaggio siglato da Azzinnaro al 20′ e Papa al 30′.
L’Agropoli prova a reagire e trova il gol che accorcia le distanze al 39′ con Gallo.La prima frazione di gara si chiude sul risultato di svantaggio per i padroni di casa.
Comincia il secondo tempo ed è ancora il Rende che attacca trovando il gol del 3-1 al 8′ st con Mosciaro su calcio di rigore. L’Agropoli prova a reagire cercando di concretizzare qualche debole iniziativa senza trovare fortuna. Ne approfitta il Rende con un’altro calcio di rigore, realizzato da Crucitti. La formazione ospite riesce , così, a calare il poker prima che il direttore di gara decreti la fine dell’incontro. Partita che si chiude nel peggiore dei modi per l’Agropoli che finisce in otto dopo le espulsioni di Chiariello, Capozzoli e Melis.
Ottima prestazione dei biancorossi che guadagnano tre punti importanti per la zona play-off.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here