RENDE (CS) – Il Rende piazza il primo tassello della rosa 2018-2019 ufficializzando l’accordo con lo Spezia Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo, con opzione e contro opzione di riscatto, delle prestazioni sportive del centrocampista nigeriano, classe 98, Theophilus Awua.
Ritiro in Sila
Contestualmente il club biancorosso ha comunicato che venerdì 13 luglio prenderà il via la preparazione, in vista della stagione agonistica 2018/2019, che si svolgerà nella struttura “La Fattoria” in località Moccone (Cs). La squadra si ritroverà nell’impianto del “Marco Lorenzon” giorno 13 dove sosterrà test atletici e visite mediche. Successivamente, domenica 15, si trasferirà in Sila, per il prosieguo della preparazione, dove rimarrà fino a domenica 5 agosto.
Sponsor
Infine è stato rinnovato l’accordo con Erreà Sport che sarà dunque per le prossime due stagioni lo sponsor tecnico della società biancorossa. A fare da supporto logistico per la fornitura del materiale sarà la società Play Sport Srl di Concetta Costabile di Taverna di Montalto (Cs) distributore autorizzato Erreà per la provincia di Cosenza.
E’ stata inoltre riconfermata la partnership per il prossimo quadriennio con Sixtus Italia per la fornitura del materiale medicale.