Rende-Hinterreggio su Rai Sport, e il “Lorenzon” si fa bello

0
543

RENDE (CS) – Si è immediatamente messa in moto la macchina organizzativa in vista del match del massimo campionato di serie D Rende-Hinterreggio che sarà trasmesso in diretta da Rai Sport 1 il prossimo 21 marzo alle ore 15.
L’amministrazione comunale ha raccolto in tempi rapidissimi l’invito fattogli pervenire dal Rende Calcio in merito ad un restyling del “Marco Lorenzon” partecipando ad un sopralluogo dell’impianto nel corso del quale sono state individuate le priorità che dovranno essere affrontate in vista dell’evento sportivo che catapulterà la città di Rende sull’intero territorio nazionale. Nei prossimi giorni, con il consigliere comunale Morrone coadiuvato dal dirigente dell’ufficio tecnico Minutolo e dall’ingegnere Stellato che hanno preso l’impegno dopo il via libera a provvedere del sindaco Manna, inizieranno i lavori con una squadra di tecnici che provvederà a dare una nuova luce allo storico impianto sportivo cittadino.

Questo l’elenco dei convocati diramato dal tecnico Bruno Trocini per la gara di domani contro il Tiger. Un successo potrebbe significare rilanciarsi verso la vetta della classifica
Portieri : Mancino (96), De Brasi (95)
Difensori : Musca, Ginobili, Scarnato, Ruffo (96), Crispino (94), Irace (94)
Centrocampisti : Fiore, Benincasa, Piromallo, Buccino (94), Marchio, Grisolia (95)
Attaccanti : Zangaro, Azzinnaro (96), Caruso Simone (95), Caruso Federico (95), Gigliotti, Simeri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here