CATANZARO – E’ decisamente indigesta la ripresa di campionato per il Rende, battuto per 0-3 nel derby di Catanzaro (tripletta di Fischnaller).
Il giudizio di Perrelli
«Sapevamo che poteva essere una partita difficile e così è stato. Abbiamo incontrato delle difficoltà soprattutto nell’ 1 contro 1. Sostanzialmente la prestazione c’è stata ma è chiaro che se concedi al Catanzaro, con le qualità che ha in campo, ti può fare male. Loro sono stati bravissimi a sfruttare le occasioni avute. D’altronde è una squadra organizzata che sa il fatto suo. Noi invece abbiamo fatto degli errori che in una partita del genere non ti puoi concedere». E’ il primo commento nel post-gara del vice allenatore Maurizio Perrelli (Modesto è squalificato, ndr).
Nonostante il passivo pesante il Rende visto oggi al Ceravolo non si è mai dato per vinto. Ma a conti fatti quella di oggi è comunque la terza sconfitta esterna di fila per i baincorossi
«Certamente al livello di risultati in questo momento non ci sta girando bene però – continua Perrelli – se analizziamo singolarmente le prestazioni ci riteniamo comunque soddisfatti di quello che stiamo facendo». Una mano potrà ora venire dal mercato? «Il mister e la società sapranno il da farsi ma noi comunque siamo abbastanza soddisfatti dei nostri ragazzi che stanno meritando di stare in questa squadra»