RENDE (CS) – Dopo la rotonda vittoria con la Paganese alla prima di campionato, il Rende è pronto a scendere in campo domani sera per cercare conferme e una vittoria bis. Certo di fronte ci sarà un avverario tutt’altro che semplice, il Catanzaro di Auteri, anch’esso vincente al primo tuno.
Modesto indica la via
«Abbiamo avuto poco tempo per preparla però talvolta è meglio quando le partite arrivano subito perchè il recupero a livello mentale e fisico a è meglio di una seduta di allenamento», spiega nella conferenza stampa della vigilia il tecnico biancorosso.
Poche ma chiare parole su cosa si aspetta dai suoi per domani sera. «Abbiamo preparato un derby importante contro una garnde squadra – prosegue Modesto – . Sappiamo che loro puntano a vincere il campionato, per questo dovremo affrontrali nel modo giusto, senza lasciare tanti spazi e cercando di vincere i duelli 1 contro 1. Poi a fine gara tireremo le somme …».
23 i convocati da Modesto
In serata, dopo la rifiitura a porte chiuse, il tecnico del Rende ha poi convocato 23 giocatori per il derby contro il Catanzaro:
PORTIERI
1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo
DIFENSORI
13 Germinio, 3 Maddaloni, 6 Minelli, 23 Sabato, 5 Sanzone, 24 Calvanese
CENTROCAMPISTI
21 Awua, 17 Blaze, 4 Cipolla, 14 Di Giorno, 16 Franco, 8 Godano, 20 Laaribi, 2 Viteritti
ATTACCANTI
15 Giannotti, 7 Gigliotti, 10 Actis Goretta, 11 Rossini, 9 Vivacqua, 18 Achik