Maggio 2014: Pierluigi Frattali riceve il premio come miglior giocatore del Cosenza Calcio nella stagione appena conclusa dalla nostra redazione sportiva. Il pipelet rossoblu’ stravince sugli altri candidati prendendo quasi il 70% delle preferenze e si aggiudica il trofeo di “IntervistiamoCi”, alla sua prima edizione.
Ottobre 2014: ritornano su www.ottoetrenta.it le interviste più dissacranti, più pazze, più simpatiche del mondo Cosenza Calcio. IntervistiamoCi riparte, agguerrito come mai, e chiede ai lettori del giornale di scegliere il miglior giocatore dei Lupi di questo settembre.
Inizio negativo per la squadra di Cappellacci, che deve risalire la china e trovare ancora la prima vittoria in campionato: ma dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia Lega Pro (1 – 3 al Ceravolo) i confini della crisi iniziano ad affievolirsi e si intravede la luce alla fine del tunnel. Bisogna fare i conti con tre punti in classifica, ma ci sono state note positive. E allora: la scelta ricade su Elio Calderini, autore della doppietta che ha permesso al Cosenza di pareggiare contro il Foggia; Marco Criaco, motorino instancabile del centrocampo silano; Giuseppe Fornito, ragazzo d’oro scuola Napoli sceso da Dimaro per obbedire a Mister Cappellacci; Luca Tedeschi, esperto centrale che ha permesso all’allenatore di trovare la perfetta quadratura del cerchio in difesa mettendo in campo tutta la sua foga agonistica. Ora spetta a voi, lettori di www.ottoetrenta.it, votare il migliore, che sarà intervistato alla chiusura del sondaggio: potrete votare o sotto quest’articolo – a fine pagina sarà inserito il sodaggio – oppure a lato di ogni pagina del nostro giornale. Click on it!
Francesco La Luna
[poll id = “8”]