Rende – Berretti 6-0
Rende pt (4-2-3-1) : Savelloni (Borsellini); Sicuro Bruno (Ampollini) Germinio Blaze; Rossini Capua; Morselli Scimia Vivacqua; Libertazzi. All.: Andreoli.
Rende st (4-2-3-1): Palermo; Sidibe Ampollini Germinio Origlio; Carbone Boito; Di Paola, Leveque, Achik; Crusco. All. Andreoli.
Berretti Rende pt (4-2-3-1): Borsellini (Savelloni); Di Santo Novello Branda Mazzotta; Lauria Fiorentino; Caputo Riconosciuto Gaudio; Costagliola. All.: Caruso.
Berretti Rende st (4-2-3-1): Marino; Chiappetta Novello Brandi (Pizzino) Maritato; Spanò Ascione; Caputo Riconosciuto (Gaudio) De Chiara; Scarpelli
Marcatori: Boito (12’ e 45’ st), Origlio (35’ st), Achik (38’ st), 40’ st Carbone, Leveque (42’ st)
RENDE – Seconda uscita per il Rende ancora una volta contro la formazione Berretti.
Come ormai consuetudine il tecnico Andreoli schiera due “undici” differenti per far girare tutti gli uomini a disposizione e permettere al gruppo di cominciare a smaltire i carichi di lavoro a cui la squadra viene quotidianamente sottoposta. Nonostante il grande caldo il 4-2-3-1 comincia a girare con automatismi e movimenti, con e senza palla, che Rossini e compagni acquisiscono con maggiore sicurezza. Le tappe del percorso di crescita sono rispettate consapevoli che la strada intrapresa è quella giusta. La prima frazione si è chiusa sul risultato di 0-0, poi nella ripresa sono andati a segno Boito (doppietta), Origlio, Achik, Carbone e Leveque. Uscito precauzionalmente il difensore Bruno per un fastidio muscolare. Non hanno preso parte alla partitina Bonetto e Cipolla.
Prossimo test
Adesso l’appuntamento è per sabato, ore 17,30, quando la formazione di Andreoli affronterà la Brutium, squadra che milita nel campionato di Prima categoria.