SERIE C/ C5 FEMMINILE: Passeggiata Royal team su Vibo

0
498

8/a giornata: ROYAL TEAM LAMEZIA-VIBO 6-0

Marcatori:Leone, autorete Mazzitelli, Sirianni, Scicchitano, Bagnato, Leone

Vince la Royal Team Lamezia contro un volitivo Vibo, ma che poco poteva contro il maggiore spessore tecnico e di esperienza delle lametine. La squadra di mister Tulino si presenterà così allo scontro diretto contro il Maracanà Catanzaro di sabato prossimo, 21 marzo ore 18 in casa, col distacco di tre punti.

 Contro Vibo la Royal vinceva 2-0 dopo un quarto d’ora, grazie alle reti della solita Leone (autrice di una doppietta), e di una sfortunata autorete della pur brava Mazzitelli, con palla che passava tra le gambe del portiere “adattato” Bevivino, per l’indisponibilità dei portieri titolari. Vibo non si arrendeva però e anzi con le brave Bentivoglio, Sorrentino e Nappi impegnava sovente la difesa lametina. La Nappi alla fine collezionerà ben due traverse colpite. Ma anche la Royal concludeva diverse volte verso la porta vibonese con Vezio, Leone, Bagnato, giungendo poi ad altri due gol del primo tempo con Sirianni e Scicchitano per il 4-0 parziale.Domenica Scicchitano

Nella ripresa il clichè non mutava, anche se nei primi 40 secondi Vibo si rendeva minaccioso con tiro di capitan Florio respinto da Iellamo e la seconda traversa di Nappi. Ma al 6’ e all’8’ ecco gli altri due gol di Bagnato e Leone che di fatto fissavano il risultato sul 6-0 finale.

Alla fine applausi per tutti da un PalaSparti gremito da circa 600 persone, e già in clima-derby col Catanzaro capolista, gara decisiva per designare chi tra Royal e Maracanà arriverà prima, e quindi accederà direttamente alle semifinali per la Serie A senza passare dai play off.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here