CATANZARO – Come annunciato questa mattina dal presidente Floriano Noto nel corso della conferenza stampa convocata per illustrare la Campagna abbonamenti 2018/2019, il Catanzaro ha presentato alla Lega la domanda di partecipazione al prossimo campionato.
Il Catanzaro ha giocato d’anticipo
Con tre giorni di anticipo rispetto alla scadenza fissata al 30 giugno, la società giallorossa ha depositato tutta la documentazione richiesta, sia relativa agli adempimenti normativi e amministrativi che alle garanzie fideiussorie. Si tratta del primo e importante passo per la ratifica dell’iscrizione che avverrà nelle prossime settimane da parte del Consiglio federale.
Vibonese
Per la Vibonese la giornata importante sarà quella di domani quando la segretaria Roberta Mancini – comunica il club rossoblù – si recherà nella sede della Lega Pro per formalizzare l’iscrizione al campionato.
Reggina e Rende
Entro il termine ultimo del 30 giugno dovanno presentare la domanda di iscrizione al campionato di Serie C anche le due altre due squadre calabresi del girone C, Reggina e Rende.