FIRENZE – L’Aia ha pubblicato l’elenco per gli arbitri del prossimo turno. Il Catanzaro, nonostante il pareggio raggiunto da Infantino con la Virtus Francavilla, deve per forza di cose tornare alla vittoria. Un successo permetterebbe ai giallorossi di allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Sul cammino della formazione allenata da Pancaro ci sarà il Monopoli. La partita del “Veneziani” sarà diretta da Cudini di Fermo con il supporto di Di Giacinto di Teramo e Micaroni di Chieti. Il Cosenza riceverà in casa l’Akragas, ultimo in classifica con 11 punti all’attivo. Maranesi di Ciampino dirigerà il match supportato da Montagnani di Salerno e Pellino di Frattamaggiore.
La Reggina, dopo il match vinto con la Casertana al “Granillo”, giocherà il posticipo del lunedì in quel di Siracusa. Ayroldi di Molfetta il fischietto del match coadiuvato da Mazzei di Brindisi e Biava di Vercelli. Il Rende sarà chiamato ad una prova difficile. Al “Marco Lorenzon”, infatti, giungerà il Trapani. Direttore di gara Guida di Salerno, guardalinee Lombardi di Castellammare di Stabia e Caso di Nocera Inferiore. Una sfida importante per un posizionamento dei biancorossi in ottica play-off.
GLI ARBITRI DEL GIRONE C
CASERTANA – LECCE Volpi di Arezzo (Rossi di Novara, Affatato di Vco)
CATANIA – PAGANESE Mei di Pesaro (Garzelli di Livorno, Meocci di Siena)
COSENZA – AKRAGAS Maranesi di Ciampino (Montagnani di Salerno, Pellino di Frattamaggiore)
FIDELIS ANDRIA – SICULA LEONZIO Prontera di Bologna (D’Apice di Castellammare di Stabia, Somma di Castellammare di Stabia)
MATERA – BISCEGLIE Donda di Cormons (Pizzi di Termoli, Perrotti di Campobasso)
MONOPOLI – CATANZARO Cudini di Fermo (Di Giacinto di Teramo, Micaroni di Chieti)
RENDE – TRAPANI Guida di Salerno (Lombardi di Castellammare di Stabia, Caso di Nocera Inferiore)
SIRACUSA – REGGINA Ayroldi di Molfetta (Mazzei di Brindisi, Biava di Vercelli)
VIRTUS FRANCAVILLA – JUVE STABIA Raciti di Acireale (Cantafio di Lamezia Terme, D’alia di Trapani)
Riposa: RACING FONDI