Supercoppa Calabria, Mancini vuole il terzo titolo stagionale (Audio). Weekend di finali regionali

1
834

13015235_1024935830888262_6536971633313607901_nSERSALE – Il Sersale dei miracoli non vuole smettere. E domenica è pronto per giocarsi la Supercoppa Calabria con Corigliano e Locri, vincitrici rispettivamente del girone A e del girone B del campionato di Promozione. Il triangolare in programma domani allo stadio Ferrarizzi di Sersale partirà alle 15.30 proprio con la sfida fra le due neopromosse in Eccellenza. A seguire la perdente affronterà il Sersale e poi ancora la squadra di Mancini se la vedrà con la vincente del primo match. Ogni match durerà 45′.

In caso di vittoria per i giallorossi sarebbe il terzo titolo stagionale – dopo la vittoria della Coppa Italia regionale e del campionato di Eccellenza – ma il tecnico Mancini non teme nessun senso di appagamento da parte dei suoi ragazzi,”gli incoscienti”. Lo abbiamo intervistato alla vigilia del match e il tecnico catanzarese ha parlato anche della semifinale playoff Scalea – Paolana.

CALCIO A 5 – La palestra comunale di Paola ospiterà questo pomeriggio il “Memorial Giuseppe Davoli”: a contenderselo i padroni di casa della Farmacia Centrale Paola C5, neo promossi in Serie B, e le vincitrici dei rispettivi gironi di Serie C2 Roglianese e Futura Energia Soverato. Il  fischio di inizio della prima gara – anche qui si giocheranno tre tempi da trenta minuti per ogni incontro – è previsto alle ore 17:00 e vedrà impegnate Roglianese e Futura Energia Soverato; a seguire, alle ore 17:45, i padroni di casa della Farmacia Centrale Paola C5 sfideranno la perdente di questo incontro e successivamente, alle 18:30, sempre i biancoazzurri sfideranno la vincente della prima gara.

CALCIO A 5 Juniores – A Lamezia Terme si disputerà la finale di Supercoppa della regionale di calcio a 5 Juniores. A giocarsi il titolo regionale il CatanzaroC5Stefano Gallo79 e la Futura Energia Soverato.

CALCIO A 5 FEMMINILE – Sempre a Lamezia saranno CUS Cosenza e Vibo Calcio a 5 a contendersi il salto di categoria.

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here