Domenica 3 aprile al via i tornei di tennis a squadre che vedranno coinvolti vari circoli calabresi e non.
SERIE B – Per la Calabria saranno chiamati in campo i Circoli Sporting di Mendicino (CS) e Polimeni di Reggio Calabria che disputeranno il torneo femminile a squadre di serie B. Mentre per il torneo maschile di serie C , sarà ancora lo Sporting a provare a difendere i propri colori.
Il Circolo Polimeni schiera tra le proprie fila, oltre ad Irene Lavino(cl.2.7), anche Lisa Sabino(cl.2.1) e Lara Meccico (cl. 2.4), già finaliste al Torneo Open BNL di pre-qualificazioni al Foro Italico. Tutte pronte a scontrarsi, proprio questa domenica a Reggio Calabria, con il Circolo di Ostuni (BR), che scenderà in campo con Simona Struzzolino (cl.2.6), Alessia Carrozzo (cl.2.7) e Daniela Orta (3.3).
Gli incontri inizieranno per le h. 10 e già nelle prime battute del torneo si potrà assistere a partite di grande agonismo. La competizione è solo all’inizio ma il prossimo appuntamento è già vicino: infatti il 10 aprile la squadra femminile del Polimeni dovrà vedersela con il Circolo tennis Siena.
SERIE C – Il Ct Gioia 1974 ospiterà lo Sporting per il torneo a squadre maschile di serie C. Bozzo, Misasi, Chirillo e Iorio incroceranno le racchette contro Di Pietro, Benestare, Gitto, Rotondo e Tilotta.
Gli appassionati di tennis potranno seguire questa nuova avventura tennistica attraverso gli articoli di aggiornamento puntuali su risultati e andamenti dei match. Buon tennis a tutti gli atleti calabresi!
Cinzia Gullace