CASTROVILLARI (CS) – In serie B2 maschile il TT Castrovillari è uscita sconfitta dal campo di Siracusa contro la locale TT VI.GA.RO. Tutto ciò con il punteggio di 5 a 3. I punti per la squadra del Pollino sono stati conseguiti dal nigeriano Olowale.
« Un po’ di amarezza – commenta il presidente Giuseppe De Gaio-per come si è perso al primo incontro con il giovane Antonio Corrado che pur contemplando l’ 8 a 4 si faceva raggiungere dagli avversari andando sul 10 a 8 per poi perdere ai vantaggi. Stessa situazione si è ripetuta nel secondo set che veniva perso sempre ai vantaggi.Mi complimento- ha aggiunto, poi- con il nostro forte giocatore di punta Olawale Segun che ha magistralmente condotto e vinto tutti e tre i suoi incontri disputati contro gli atleti siciliani, anche se per affermarsi e passare non bastano . Spero, comunque, che nel prossimo incontro a Palermo arriveranno anche quelli dei giovani atleti».
In Serie C2 maschile vittoria in trasferta e primato in classifica per la seconda squadra della Societá castrovillarese in casa del Cosenza per 5 a 3 . La classifica vede a punteggio pieno Castrovillari, Catanzaro e Atlantide con 4 punti. A seguire le altre. Prossimo incontro a Reggio Calabria contro il Galaxy .