RENDE (CS)– «Dobbiamo resettare tutto e concentrarci solo sulla gara contro il Bisceglie». È questo il messaggio diretto che il tecnico Bruno Trocini recapita alla squadra alla vigilia della trasferta in Puglia.
Archiviata la vittoria nel derby contro il Catanzaro, il gruppo biancorosso vuole pensare solo al prossimo impegno di campionato. «Sarà una partita difficile contro un avversario che sta avendo un ruolino di marcia simile al nostro e che attualmente in classifica è avanti di un punto – prosegue il tecnico biancorosso – Questo ci deve far capire che per tornare con un risultato positivo serve grande attenzione e determinazione nell’arco dei novanta minuti».
Capitolo formazione. Ancora out l’attaccante Ricciardo e il difensore Porcaro, squalificato, mentre torna a disposizione Gigliotti che si è lasciato alle spalle un problema che lo ha condizionato. «Stiamo attraversando un buon momento e speriamo di poter allungare questa striscia positiva – conclude Trocini – Ho ancora alcuni dubbi ma sono convinto che chi sarà chiamato in causa darà il massimo».
I convocati
Dopo la rifinitura di questa mattina la squadra è partita per la Puglia. Il tecnico Bruno Trocini ha convocato 23 giocatori. Ancora fuori Ricciardo e Porcaro, c’è il ritorno di Gigliotti.
Portieri: Forte, De Brasi
Difensori: Marchio, Sanzone, Coppola, Pambianchi, Calvanese, Viteritti, Germinio, Savatteri
Centrocampisti: Rossini, Boscaglia, Laaribi, Blaze, Modic A, Modic M, Piromallo, Franco, Godano, Gigliotti
Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, Felleca