RENDE – Contro la Virtus Francavilla è arrivata la terza vittoria consecutiva per il Rende. La vittoria che conferma il terzo posto in solitaria.
L’analisi di Modesto
«Siamo stati bravi a ribaltare la partita e soprattutto a tenere duro e a soffrire nei momenti giusti. Nel secondo tempo abbiamo creato tante situazioni e potevamo anche chiuderla prima», commenta nella conferenza stampa di fine partita l’allenatore Modesto. Pur non creando tantissime occasioni da rete il Rende porta a casa i tre punti con maturità e cinismo, due caratteristiche che non sempre ha fatto vedere.
Purtroppo però non è mancato nememno stavolta il gol incassato su palla inattiva. «Sui calci piazzati – continua Modesto – magari tante volte andiamo in ansia».
Soddisfazione per Giannotti
Festeggia il Rende e festeggia anche Giannotti, al primo centro stagionale. «Aspettavo proprio il gol di Giannotti perché avevano segnato tutti gli attaccanti tranne lui. Per fortuna è stato il gol dei tre punti». Infine sulle decisioni arbitrali Modesto dribbla così: «Credo ci fosse già prima un primo rigore sul fallo di mano in area netto e vistoso. Ma il calcio è così, è fatto di episodi. Però è stata una partita molto combattuta».