RENDE (CS) – In vista del probabile ripescaggio il Lega pro, il Rende Calcio 1968 Srl ha deciso di ripartire dalle solide basi che negli ultimi anni hanno contribuito a scrivere pagine importanti della storia biancorossa. Il primo passo che il presidente Fabio Coscarella ha voluto concretizzare è stato quello della riconferma alla guida della prima squadra del tecnico Bruno Trocini che per il quinto anno consecutivo siederà sulla panchina del Rende calcio.
Novità importanti per quanto riguarda lo staff tecnico che lo affiancherà in questa nuova ed esaltante avventura. Allenatore in seconda sarà l’ex difensore del Rende Calcio Maximiliano Ginobili, collaboratore tecnico Antonio Pellegrino. Alessandro Greco sarà il preparatore dei portieri, preparatore atletico Michele Bruni. I muscoli dei calciatori saranno affidati ai fisioterapisti Pino Suriano, un gradito ritorno nella famiglia biancorossa, e Riccardo Ciatti.
Una scelta, quella della continuità, che va ad inquadrarsi alla perfezione in un progetto ben preciso che la dirigenza biancorossa sta portando avanti da tempo. Programmazione e oculatezza nelle scelte sono stati i capisaldi che hanno caratterizzato le precedenti stagioni, la speranza è che anche tra i “prof” questa politica dia i suoi frutti.