RENDE (CS) – Fra i pali arriva un nuovo portiere per il Rende che si è assicurato le prestazioni sportive di Davide Borsellini, portiere classe 99, che ha sottoscritto un contratto biennale.
L’identikit
Nella passata stagione è stato il terzo portiere dell’Udinese in serie A. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, Borsellini è stato poi titolare nella formazione Primavera friulana collezionando 22 presenze. Vanta anche 4 presenze in serie C con la maglia della Paganese.
Rinnovi
Non solo nuovi arrivi. La Società biancorossa ha raggiunto l’accordo per il rinnovato dei contratti del difensore Gabriele Germinio e dei centrocampisti Domenico Franco, Riccardo Rossini e Allan Blaze che continueranno a vestire la maglia biancorossa fino al 30 giugno 2020. Si sta inoltre lavorando per definire la posizione degli altri componenti della rosa a disposizione del tecnico Modesto.
Amichevole con la Cittanovese
Infine comunicato il prossimo test dei biancorossi. Il Rende giovedì prossimo sfiderà, sul terreno del “Morreale – Proto”, la Cittanovese, compagine che milita nel campionato di Serie D, girone I. Una gara, amichevole utile per monitorare i progressi atletici e tattici di questo inizio d’agosto di entrambe le formazioni. (Leggi qui)