Vibonese, Pollina: “Che peccato saltare la gara contro la Cavese”

0
458

Allenamento sotto la pioggia, ieri, a San Gregorio, per la Vibonese in vista della partita di domenica in casa della Cavese. Con il gruppo si è rivisto il portiere Mengoni, mentre Da Dalt ha proseguito con il lavoro differenziato. Ancora assente Chiarello, che potrebbe tornare ad allenarsi domani mattina.

Il giovane esterno rossoblù, ad ogni modo, non sarà fra i convocati per via della squalifica e lo stesso dicasi per il centravanti Julian Pollina. Proprio l’attaccante torna sull’ammonizione subita domenica scorsa per esprimere il proprio rammarico. «Ho preso un giallo evitabile – dice Pollina – anche perché ero diffidato. In certi casi, però, durante la partita non sempre si riesce a mantenere la necessaria lucidità. Mi dispiace moltissimo dover saltare la sfida con la Cavese. Avrei voluto dare come sempre il mio contributo, visto che siamo entrati nella fase topica della stagione e c’è bisogno di tutti. E poi mi avrebbe fatto piacere eventualmente giocare in uno stadio di grande storia e tradizione qual è quello di Cava dè Tirreni».

Vorrà dire che Julian Pollina riserverà i suoi gol per la successiva partita contro il Savoia, mentre domani, per mantenere la forma, sarà a disposizione della Juniores di mister Galioto. «Con il Savoia tornerò a disposizione di mister Ammirata e se sarà richiesto il mio contributo, farò di tutto per battere la capolista. Intanto spero che i miei compagni riescano a conquistare un bel risultato contro la Cavese».

Le prossime gare saranno molto indicative per il futuro della Vibonese. «Ci aspettano sfide difficili – conferma l’attaccante rossoblù – contro avversari di grande spessore. Noi, però, dobbiamo continuare a risalire la china e dovremo dare il massimo in ogni gara. Il gruppo è forte e consapevole della propria forza e tutti noi sappiamo che ci sarà ancora da soffrire, ma ci faremo trovare pronti».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here