Il portiere del Cosenza Pierluigi Frattali si aggiudica la prima edizione del Premio “Ottoetrenta – IntervistiamoCi” come migliore giocatore rossoblù per la stagione 2013 – 2014. Dopo due settimane di votazioni, Frattali, alla sua prima stagione in rossoblu, ha infatti stravinto il sondaggio “Miglior lupo dell’anno” con il 68% di preferenze degli utenti, piazzandosi davanti al difensore Federico Mannini (secondo con il 15% dei voti), a Marco Criaco e Gianluca De Angelis, terzi a parimerito col 7%.
Il n. 1 del Cosenza ottiene quindi un altro importante riconoscimento dopo una stagione di grandi soddisfazioni, culminata con la promozione in Serie C Unica, che l’ha visto come assoluto protagonista. “Per prima cosa ci tengo a ringraziare i lettori di Ottoetrenta: mi fa molto piacere ricevere questo premio alla sua prima edizione, – queste le prime parole di Frattali dopo la premiazione, avveuta lo scorso mercoledi 7 Maggio – anche perchè questo dimostra che i tifosi hanno apprezzato quanto fatto da me in questa stagione”.
Il premio “Ottoetrenta – IntervistiamoCi” è stato consegnato al vincitore da Andreina Morrone, caposervizio sport di www.ottoetrenta.it, e da Francesco La Luna, corrispondente per il Cosenza calcio della stessa testata.
https://www.youtube.com/watch?v=hjXQmybaHdEa
Nei link sottostanti, l’intervista della premiazione ed il video al portiere