Vigor Lamezia, ancora un pari

0
414

Con l’Ischia finisce 1-1, ma la Vigor ha solo da recriminare per le occasioni mancate.

CRONACA

Primo tempo – Il primo tempo è tutto di marca bianco verde. Passano solo 6 minuti e la Vigor è in vantaggio: da un corner, la palla arriva a Del Sante e con una gran botta dal limite infila Pane. Sembra proprio che i calabresi possano dilagare. Dopo qualche minuto, ancora Del Sante potrebbe raddoppiare ma il suo tiro finisce fuori di poco. Le azioni bianco verdi si sprecano: al minuto 23 ci prova Del Sante e poco dopo il forte tiro di Romano finisce fuori di poco.  Tra le file gialloblu, da segnalare qualche  velleitario tentativo di Liccardo e Masini. Poi ci prova ancora Romano, mentre Mattari riesce a fermare in scivolata Del Sante lanciato a rete contro il solo Pane.

Secondo Tempo – Al minuto 4 ci prova l’Ischia con una bella azione, mentre al minuto 10 è Marchetti che spaventa la difesa gialloblu. Masini ci prova dalla distanza con un tiro di poco a lato, mentre Padulano porta a spasso la difesa campana e Pane devia in corner. Al minuto 30 ci prova Tito e poco dopo riceve il secondo giallo che lo costringe ad una doccia anticipata. Al minuto 38, Nigro si divora il pari che però arriva qualche minuto più tardi con un tiro a mezz’aria dal limite di Di Nardo che sorprende Rosti. Nulla da segnalare nei tre minuti di recupero.

 

ISCHIA: Pane; Finizio, Mattera, Cascone, Tito; Longo, Nigro, Liccardo, Armeno; Di Nardo, Masini. Allenatore: Campilongo

VIGOR LAMEZIA: Rosti; Rapisarda, Marchetti, Strumbo, Malerba, Scarsella, Romano ( 20‘st Perrino); Rondinelli, Padulano (41‘st Torcasio), D’Amico (44‘st De Giorgi); Del Sante. Allenatore: Costantino

ARBITRO: Vesprini di Macerata

MARCATORI: 6‘ pt Del Sante (VL);  41’st Di Nardo (I)

NOTE: Spettatori 600 circa.

ESPULSO: 34’st Tito (I).

AMMONITI: Nigro (I), D’Amico, Rosti, Perrino (VL).

RECUPERO: 2 minuti nel primo tempo, 3 minuti nel secondo tempo.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here