Visentin e Villanova regalano la vittoria all’Aversa Normanna per 2-0.
CRONACA
Primo tempo – Al minuto 8, Suarino spedisce alto di poco sulla traversa. Due minuti più tardi, il diagonale di Zampaglione finisce di poco a lato. La Vigor sparisce di scena ed è l’Aversa a cercare il gol: al minuto 15, Orlando ci prova, ma il tiro è centrale; al minuto 18 il tiro da fuori area di Djibo finisce di poco out; al minuto 23 Galizia di testa manda alto sulla traversa e la stessa sorte tocca la tiro di Del Prete al minuto 34.
Secondo Tempo – Al minuto 6, il tiro di De Rosa da fuori area costringe Rosti agli straordinari. Al minuto 12 si rivede la Vigor Lamezia con un debole e centrale colpo di testa di Zampaglione e quale minuto più tardi colpisce la traversa su punizione di Romano, con Scarsella che non riesce a fare tap-in di testa sulla ribattuta. Al minuto 23 il vantaggio dell’Aversa: Malerba fa un retropassaggio per Rosti che controlla male, la palla finisce a Visentin che insacca. Al minuto 48, Villanova si libera di Marchetti e infila Rosti per la seconda volta.
AVERSA NORMANNA: D’Agostino; Nocerino, Porcaro, Prevete, Djibo (80’ Balzano); Suarino, De Rosa; Di Vicino, Del Prete (66’ Vicentin), Galizia; Orlando (88’Villanova). All.: Di Costanzo
VIGOR LAMEZIA: Rosti; Rapisarda, Marchetti, Gattari, Malerba; Scarsella, Romano, Rondinelli; Voltasio (60’ De Giorgi) (90’ Strumbo); Del Sante, Zampaglione. All.: Novelli
ARBITRO: Guccini di Albano Laziale
NOTE: giornata fredda e piovosa con manto erboso in non perfette condizioni.
Osservato un minuto di silenzio in memoria di Raimondo D’Inzeo, medaglia d’oro, nell’equitazione, ai Giochi Olimpici di Roma 1960.
Spettatori 600 circa.
Ammoniti Djibo, Porcaro (A), Del Sante (VL)
Recupero: 2 minuti nel primo tempo e 4 nel secondo.