Partita rinviata a data da destinarsi
Lamezia Terme (CZ) – Partita rinviata quella che si doveva disputare oggi pomeriggio con il Teramo. Il signor Olivieri di Palermo, d’accordo con i capitani delle due squadre, ha dovuto rinviare la partita per le pessime condizioni in cui riversava il campo “G. D’Ippolito”. La decisione, dunque, ora passa alla Lega che nei prossimi giorni comunicherà la data di recupero del match.
La Vigor Lamezia Calcio invita tutti i tifosi a conservare il biglietto acquistato, poiché servirà per l’accesso allo stadio in occasione della gara di recupero.
In serata, è stato rilasciato un comunicato da parte della società biancoverde:
“La Vigor Lamezia calcio, con questa nota, vuole esprimere il proprio rammarico per il rinvio della partita Vigor Lamezia-Teramo, per il disagio causato a tutti i tifosi accorsi allo stadio nonostante le avverse condizioni metereologiche. A causare il rinvio non è stata la pioggia, cessata circa un’ora prima dell’inizio dell’incontro, ma l’impraticabilità del terreno di gioco dovuta alle pessime condizioni del drenaggio sottostante il manto erboso che hanno impedito il defluire dell’acqua. Tale problema era già stato segnalato agli organi competenti e proprietari della struttura, ma nessuna risposta è arrivata ancora in merito. La Vigor Lamezia calcio invita, pertanto, tutti coloro che hanno responsabilità sulle manifestazioni sportive di volersi adoperare per il ripristino delle condizioni del manto erboso. Se questo stato di cose dovesse persistere ancora, la Società potrebbe valutare, al solo fine di proseguire nel migliore dei modi questo campionato, l’ipotesi di spostarsi presso altre strutture. L’augurio è che questo appello non rimanga infondato per il bene della Vigor Lamezia e della città di Lamezia Terme.”
Roberto Tarzia